Sunday, August 5, 2012

Anti-Poetry-Slam:. A Torino, alla Libreria Trebisonda, la sera del 14 dicembre 2011.

Anti-Poetry-Slam:. A Torino, alla Libreria Trebisonda, la sera del 14 dicembre 2011.
con Paola Sunna. il video e' qui: http://www.youtube.com/watch?v=V9bxDDll77w
ci siamo classificati quarti. :)


Amore in analisi

Hai attinto al fuoco dell’amore
Con le chiavi di casa in bocca
Aspettandomi
Hai attinto al pozzo del desiderio
Andando con gente di internet
Trasudando sesso per chi lo voleva fare a tre
La tua vera essenza e' strafatta di bugie
Per difenderti
Sdoppiandoti e accoppiandoti
Su quel lettino scomodo
Sei una gran troia
volevi essere la mia
per gioco.

Amore in lalaland

Trullalli Trullallà che amore bello
Tutto rosa
Sembra un fiorello
Ma che belli sti occhi castani
Me li prendo fino a domani
Trullalla Marco il mio bimbo grandino
Dorme di la mentre mi dono
Nessun rimorso godo e perdono
Poi domattina Alessandro mio bello
Che dei miei quaranta fai la metà
Ti porto su presto all’università
Amore mio bello trullali trullallà

Amore digitale

Sono preso da te
Come un buffer di youtube
Che scarica scarica
E non conclude amore mio
E le parole sono discorsi di un frammento amoroso
Che resta incompiuto con la connessione Vodafone di villa stellone
E non ti sento più, ma al massimo ti chatto,
che sia skype o face book
lo sai non è reale
perché ai bits
pure ai tuoi
non si può proprio
sostituire il tocco delle mani
del tuo alito pesante nella notte
e questa è la realtà non digitale
che ci fa vivere ogni giorno
ho rimembranza adesso
di quel video che poi non ho mai visto
di quel libro che sull’ipad non ho mai letto
di quel libro senza i bits che è il tuo corpo
che si legge meravigliosamente a letto
sono preso da te
come un buffer di youtube
che scarica scarica
e non conclude amore mio

 

No comments:

Post a Comment